Taping neuromuscolare e Kinesi a Domicilio a Roma

Se hai bisogno del servizio di taping neuromuscolare e di kinesi a domicilio a Roma, affidati all’esperienza del dott. fisioterapista Pappalardo.

Taping neuromuscolare e Kinesi a Domicilio a Roma

Kinesio Terapia

il Kinesio Taping è un bendaggio funzionale elastico e adesivo da applicare sul corpo, in prossimità della parte dolorante, con effetto terapeutico neuromuscolare. Questo bendaggio rende possibile il movimento senza limitarlo e stimola il Sistema Nervoso Centrale sui recettori, con un effetto neuromuscolare. Mediante l’applicazione del kinesio taping neuromuscolare sulla cute, che è ricca di recettori, viene inviata una serie di informazioni tattili al sistema nervoso, bombardando il cervello di stimoli tattili che attenuano l’afflusso di informazioni dolorifiche.

Vantaggi del Taping Neuromuscolare

Con il servizio di Taping neuromuscolare e Kinesi a Domicilio a Roma, ti aiuterò a riabilitare quelle funzioni del tuo corpo che, per colpa del dolore continuo, non ti permettono di vivere a pieno la tua vita. Se soffri di dolori derivati da infortuni, incidenti o malattie, con stati acuti oppure cronici, ti aiuterò a ridurre infiammazioni articolari in maniera tempestiva, arrivando poi a recuperare la piena efficacia della parte del corpo interessata. Con questa terapia di riabilitano per esempio l’equilibrio, la camminata, l’estensione di un gomito o di una spalla, la funzionalità del collo o di una caviglia.

Contattami subito se hai bisogno del servizio di Taping neuromuscolare e Kinesi a Domicilio a Roma